• dscf4385-e1384793709571
  • hpim0461-e1384793812928
  • p1010372-e1384793734841
  • 1-elena-ok-e1384793500728
  • 7-sfondo-piede-verde-e1384987373930
  • 6-piedini-2-e1384793664346
  • 2-2011-05-7-ok-e1384793785210
  • 4-museo-di-delfi-6-e1384793580539
  • 3-dscf4405-ok-e1384793549228
APERTURA

Il Centro di Podologia Brasca riceve su appuntamento a Milano in C.so Lodi 93/1

Vengono garantiti i seguenti orari minimi di apertura, con frequente ampliamento dell’orario delle prestazioni, specie durante la pausa pranzo: da martedì a sabato: 8.30–12.00 e 14.30-19.00 (sab. fino alle 16.00).

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni si effettuano telefonicamente allo 02 531560, oppure direttamente alla reception dello studio nei seguenti orari 8.30–12.00 e 14.30-19.00 (sab. fino alle 16.00). Per agevolare i pazienti, negli orari di chiusura del Centro e durante i festivi, è sempre attiva una segreteria telefonica cui lasciare un messaggio per essere ricontattati alla riapertura. A tal fine è necessario comunicare il proprio nominativo e recapito telefonico.

DISDETTE DI APPUNTAMENTI
La comunicazione di eventuali disdette, con un anticipo minimo di 24 ore rispetto all’appuntamento, è un gesto di grande cortesia e rispetto. Il Centro di Podologia Brasca ringrazia anticipatamente.
chiama_blu
L’annullamento di una prenotazione può essere effettuato sia direttamente alla reception, sia telefonicamente allo 02 531560. È sempre attiva una segreteria telefonica, anche negli orari di chiusura del Centro e durante i festivi: è sufficiente comunicare il proprio nominativo e recapito telefonico oltreché data ed orario della prenotazione da annullare. In caso di disdette non comunicate con un anticipo di 24 ore rispetto all’appuntamento, la Direzione si riserva il diritto di non accettare ulteriori prenotazioni da parte dell’Utente, ovvero di applicare quanto previsto dalla Legge e sancito dalla Giurisprudenza (pagamento della prestazione non disdetta entro i termini previsti).
RITIRI

3-10 giorni lavorativi. È prassi del Centro di Podologia Brasca avvisare telefonicamente il paziente sulla data esatta di disponibilità per il ritiro.

La consegna avviene da martedì a sabato, unicamente nei seguenti orari 8.30–12.00 e 14.30-19.00, sab. 8.30-12.00 e 14.30-16.00 e riportando l’apposito modulo per il ritiro diretto o per delega precedentemente consegnato dal nostro personale.
PAGAMENTO

Il Centro di Podologia Brasca è attrezzato con il POS per il pagamento mediante bancomat e carta di credito anche conctacless PayPass (Visa, Maestro, MasterCard, Postamat, Postepay).

CONVENZIONI

Il Centro di Podologia ha le seguenti convenzioni (contattaci allo 02 531560 per verificare eventuali convenzioni non ancora elencate):

  • ASL-SSN-ATS per la fornitura di plantari
  • AGOAL (Gruppo Intesa San Paolo) per tutte le prestazioni, gli esami strumentali e le forniture ortesiche (ortesi digitali, plantari, ortonissie e rialzi).
  • GRASC (CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche – Lombardia) per tutte le prestazioni, gli esami strumentali e le forniture ortesiche (ortesi digitali, plantari, ortonissie e rialzi)

Per ulteriori informazioni contattaci allo 02 531560 o invia la tua richiesta al form RICHIESTA DI CONTATTO