Termini, condizioni d’uso ed esenzione di responsabilità

I contenuti del sito www.podologiabrasca.it e ha esclusivamente finalità divulgative e di supporto ed in nessun caso può sostituire la consulenza medica/sanitaria con un professionista qualificato: per la valutazione e cura del proprio stato di salute è sempre necessario consultare un medico o altro operatore sanitario. podologiabrasca.it e plantari.it non si assumono alcuna responsabilità per qualsiasi diagnosi fatta da un utente in base al contenuto dei siti web, né sono responsabili per il contenuto di altri siti internet esterni elencati/linkati. Il Centro di Podologia Brasca non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

I contenuti sotto forma di articoli pubblicati sul sito e/o documenti scaricabili dallo stesso, vengono costantemente revisionati ed aggiornati, ma non è possibile garantire l’esattezza scientifica dei documenti pubblicati (dei quali si fornisce, quando possibile, autore/i e fonte/i). Il Centro di Podologia Brasca non è responsabile dei contenuti dei siti web con i quali vengono stabiliti link di approfondimento.

Il Centro di Podologia Brasca non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.

Tutti i contenuti (testuali, iconografici ecc.) sono soggetti a copyright e non sono consentite riproduzioni scritte o elettroniche o di qualsiasi altro tipo come stampa, foto, filmati, fotocopie, cartelloni, microfilm, illustrazioni, documenti, riproduzione su CD-ROM, registrazione su equipaggiamenti per l’elaborazione dei dati, come hard disc fissi, mobili o pendrive ecc., del materiale, anche parziale, di www.podologiabrasca.it, senza richiesta e relativa autorizzazione scritta.

Parimenti non è consentito l’utilizzo, nè la variazione delle proporzioni dei colori e delle forme del marchio registrato e del logo del Centro di Podologia Dott.ssa Sara L. Brasca. Ogni forma di pubblicazione (cartelloni, documenti, illustrazioni, foto, filmati ecc.) estrapolati da www.podologiabrasca.it può avvenire solo dopo richiesta e  relativa approvazione scritta da parte dalla Dott.ssa Sara L. Brasca.